Tel 0571 366430 | info@alpachem.com
ALPA FREEVIR: PRODOTTI CHIMICI, PELLE ANTIVIRALE

ALPA FREEVIR: PRODOTTI CHIMICI, PELLE ANTIVIRALE

Che cos’è Alpa Freevir ?

Alpa Freevir è la linea di prodotti chimici antivirali per conceria che rendono antivirale, antibatterica ed antimicotica, la superficie della pelle. – normativa ISO 21702:2019

Test effettuato per il SARS-CoV-2 (Covid 19) nell’unico laboratorio accreditato in Europa – Normativa ISO/IEC 17025

Come funziona Alpa Freevir ?

Alpa Freevir contrasta il SARS-CoV-2 (Covid 19) abbattendo la carica virale di oltre il 99,5% entro i primi 15 minuti dal contatto con la superfice della pelle antivirale, che protrae le sua protezione nel tempo, anche dopo il lavaggio.

Come si utilizza Alpa Freevir ?

Alpa Freevir non altera i processi produttivi, e non  influisce sulle caratteristiche fisiche del prodotto. Si applica durante la rifinizione della pelle, poiché i prodotti chimici per rifinizione della linea Alpa Freevir, studiati per garantire il massimo delle performance, contengono già all’interno l’antivirale.

Cosa permette di realizzare Alpa Freevir?

La pelle antivirale realizzata con Alpa Freevir è una vera e propria rivoluzione che apre le porte ad intere collezioni protette da SARS-CoV-2 (Covid19).

La serie Alpa Freevir è infatti composta da molteplici linee di prodotti chimici antivirali per conceria, studiati appositamente per tutte le applicazioni della pelle:  calzatura, pelletteria, sport, arredamento, automotive ed abbigliamento.

Come si garantisce la tracciabilità della filiera con Alpa Freevir?

Per ogni lotto di prodotto fornito alla conceria, Alpa spa applicherà un particolare tracciante a garanzia del corretto utilizzo dei prodotti Alpa Freeevir sulla pelle.

Riassunto delle caratteristiche della rifinizione con Alpa Freevir

pelle antivirale

pelle antibatterica

pelle antimicotica

Abbattimento carica virale SARS-CoV-2 (Covid19) oltre il 99,5% entro i primi 15 minuti. – normativa ISO 21702:2019

Trattamento antivirale resistente al lavaggio e nel tempo

Sviluppi futuri

L’obiettivo di Alpa Freevir è quello di diventare un trattamento universale contro qualsiasi forma di infezione, virale, batterica e micotica, pertanto, verranno rilasciate nel tempo continue versioni certificate dedicate a tale proposito.

L’obiettivo di Alpa è, con il costante investimento in ricerca ed innovazione, creare soluzioni che migliorino il benessere sociale ed ambientale, tutelando la salute e aumentando la qualità della vita.

Alpa Freevir è un progetto esclusivo e totalmente italiano sviluppato da Alpa spa con la preziosa collaborazione di un’azienda italiana, proprietaria del marchio.

  • Date 13 Dicembre 2022
  • Tags Prodotti chimici per conceria

Related Projects

Translate »